Domiciliazione professionale

Se sei un professionista, iscritto o iscrivibile ad Albo o Collegio professionale come Avvocato, Ingegnere, Dottore Commercialista, Esperto Contabile, Geometra puoi disporre di un domicilio professionale presso le nostre sedi.

L’art. 16 della legge 21 Dicembre 1999 n.526 ha reso conforme il nostro ordinamento all’art.43 ex 52 del Trattato Cee. Con la legge 21 si è equiparato per i professionisti il domicilio professionale alla residenza ai fini dell’iscrizione all’albo professionale.

Per legge è possibile disporre di un solo domicilio professionale pur in presenza di più sedi o studi, è importante quindi capire quando la tua esigenza è un mero recapito postale o quando invece necessiti di un domicilio professionale per poterti iscrivere al tuo albo. In questo secondo caso riteniamo opportuno erogare il servizio di domiciliazione professionale con noleggio continuativo/residenziale di un ufficio arredato oppure almeno con un occasionale noleggio di uffici in formula noleggio a giornata.

Per poterti formulare il preventivo migliore, ed erogarti il servizio di cui hai bisogno, chiamaci al numero verde 800 090 130 o compila il form seguente.

Nome e Cognome (obbligatorio)

Attività professionale

Iscritto albo professionale

Telefono(obbligatorio)

Città di interesse (obbligatorio)

La tua email (obbligatorio)

Servizio richiesto:

Confermo di avere letto ed accettato l'informativa sulla privacy ai sensi dell'Art.13 D. Lgs 30 Giugno 2003 n.196.